Undicesima giornata nel turno infrasettimanale in programma Martedì 28 Ottobre, la Triestina affronta in trasferta allo stadio Tardini il Parma.
Tutte le gare si disputano in contemporanea alle oree 20:30.
Triestina che dopo il pari interno affronta la trasferta emiliana con l'intento di ben figurare e testare la forza del gruppo in una gara molto impegnativa.
Mister Maran con la squadra ducale non potrà contare su Minelli squalificato,Cia e Granoche infortunati ed Ardemagni influenzato
Formazione con Agazzi in porta, a sinistra Rullo ed a destra Cacciatore, al centro Cottafava affiancato da Petras, a centrocampo Allegretti e Gorgone in dubbio con Princivalli pronto a subentrare in mezzo con Antonelli a sinistra e Tabbiani a destra, in avanti Della Rocca supportato da Testini in panchina valide alternative offensive con Figoli ed Eliakwu.
Il Parma retrocesso la scorsa stagione dopo un avvio altalenante ha cambiato tecnico con Francesco Guidolin al posto di Luigi Cagni,ed ha come obiettivo dichiarato l'immediato ritorno in A.
Nel Parma tutti a disposizione e schieramento confermato delle ultime gare con Pavarini in porta, difesa a tre con Paci, Alessandro Lucarelli e Marco Rossi, a centrocampo sugli esterni Castellini a sinistra e Damiano Zenoni a destra, al centro Morrone e l'ex Budel, inavanti trequartista Leon davanti il duo offensivo Reginaldo e Cristiano Lucarelli soluzioni alternative per centrocampo ed attacco Marega, Matteini, Kutuzov e Paloschi.
Dodicesimo turno di B Sabato 1 Novembre che prevede poi Triestina al Rocco con il Frosinone e turno successivo l'8 Novembre Alabarda impegnata a Rimini. Parma Sabato 1 Novembre in trasferta nel derby emiliano con il Piacenza e Lunedì 10 Novembre al Tardini con il Bari
Incontro dunque che chiude il mese di Ottobre per valutare la forza del gruppo alabardato in trasferta con una delle formazioni più blasonate e forti della serie cadetta in questa annata. |